ISCRIVITI ALLA MAIL difrancesco@cnateramo.com
SEMINARIO ON LINE – 31 OTTOBRE 2024 ORE 17.30
Con il Decreto n. 59/2023 il Ministero ha istituito il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, che prevede la digitalizzazione dei documenti relativi alla movimentazione e al trasporto dei rifiuti. Le imprese dovranno gestire, in maniera graduale, gli adempimenti dalla modalità cartacea a quella digitale attraverso il sistema RENTRI. La CNA di Teramo si sta preparando a sostenere e guidare le Imprese attraverso questa trasformazione illustrando le novità e anticipando i principali cambiamenti.
CNA TERAMO, da sempre vicina alle imprese nelle varie evoluzioni normative, ti invita a partecipare al seminario sull’implementazione del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI).
GIOVEDI 31 OTTOBRE , alle 17:30, ci sarà un evento online a cui ti invitiamo a partecipare.
Questo seminario illustrerà i principali cambiamenti sulle nuove modalità di gestione dei rifiuti per le imprese produttrici di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi
Scoprirai:
- Le tappe principali per l’entrata in vigore del sistema.
- Come cambia la gestione dei rifiuti attraverso la digitalizzazione di registri e formulari.
- Il supporto offerto dal sistema CNA Teramo all’implementazione del RENTRI.
Partecipa all’incontro on line e fai chiarezza sulla nuova normativa perché tu non sia impreparato all’arrivo delle varie scadenze.
La partecipazione è GRATUITA per gli ASSOCIATI CNA e nuovi ISCRITTI.
Costo per i non Associati è di € 30.00 + iva
ISCRIZIONI:
Le adesioni dovranno pervenire alla seguente e-mail: